lunedì 25 febbraio 2019

The Blackest Island - Resh Stories

A partire dal 7 Marzo 2019, Resh Stories pubblicherà il primo episodio del mio romanzo The Blackest Island, un'avventura piratesca disponibile prima in digitale e poi, dopo qualche mese, in cartaceo. 
Si tratta della storia di un ragazzo alla ricerca delle sue origini. Circondato da tradimenti, complotti, vascelli da saccheggiare e mari tinti di sangue, troverà il proprio posto in mezzo a uomini crudeli pronti a vendere cara la pelle. 

Di sotto, vi lascio una breve anteprima condivisa dalla casa editrice. Per tutto il resto, ci vediamo a Marzo. 
Si salpa!


"Il mozzo era poco più che maggiorenne, con lunghi capelli neri raccolti in un codino e un accenno di barba appena sotto al mento. Ciò nonostante, segni di lotta e battaglia percorrevano già il suo giovane viso, in particolare una cicatrice che tagliava in due il suo sopracciglio destro e saliva fino a metà fronte. Foley venne incontro a Martinez per ricevere tutte le istruzioni sul da farsi, dopodiché rientrò di corsa nel ventre della nave. Per gli spagnoli, ogni attimo di quell’inseguimento sembrò durare ore. Il piccolo scheletro svolazzante diventava pian piano sempre più grande, portando sotto di sé una ciurma di uomini noti alle cronache per essere leali solo a puttane, rum e danaro. Se c’era una bandiera dalla quale guardarsi in quei mari, questa era senz’altro quella di Barbanera."


Nessun commento:

Posta un commento